RISTORANTE

da Vincenzo

  • Il ristorante

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Ristorante da Vincenzo

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ristorante specializzato in cucina tipica siciliana 

Che abbiate voglia di carne oppure di pesce fresco, il Ristorante Da Vincenzo vi soddisferà in ogni occasione.

Dai piatti alla location, tutto ispira una sensazione di familiarita' e di benessere. 

In un locale dall'atmosfera verace e caratterizzato da una posizione facilmente raggiungibile, vicino al Santuario del Tindari e i laghetti di Marinello, sin dalla prima cena verrete conquistati dalla cortesia del personale e dalla simpatia e professionalità dei titolari. In cucina vige la regola della genuinità: solo ingredienti freschissimi. 

Ogni giorno potrete gustare svariati piatti della tradizionale gastronomia siciliana, una cultura culinaria dalle origini ben radicate, riscoprendo i sapori e i colori di una terra che ha mille storie da raccontare. È possibile anche ordinare da asporto, previa prenotazione al numero di telefono del ristorante o tramite l'apposito modulo di contatto.

Ristorante per eventi e cerimonie

Aperto sia pranzo che a cena, il Ristorante Da Vincenzo dispone di sale attrezzate per ricevimenti, con una disponibilità fino a 100 coperti, e per festeggiare occasioni speciali di vario genere: battesimi, comunioni, compleanni, pranzi di lavoro e eventi privati. Dal banchetto all'allestimento degli spazi, tutto sarà studiato dai minimi dettagli. Nelle calde serate estive, inoltre, potrete scegliere di cenare all'aperto, nell'ampio e grazioso giardino del ristorante con circa 50 posti a sedere.

Lo Staff

La scelta degli ingredienti

Il ristorante propone un servizio da asporto per permettervi di gustare a casa vostra tutte le specialità del menù: dagli antipasti ai secondi di pesce, dalla pizza alle grigliate miste.


Un servizio veloce e di qualità per cene improvvisate con gli amici e gustosi pranzi della domenica in famiglia.

Chiama il ristorante per prenotare un tavolo

Chiama ora
Share by: